b0e6cdaeb1 All'inizio, quando uno dei miei amici mi ha detto che questa serie non era buona, ho creduto sulla sua parola fino a quando ho visto lo spettacolo e dato una possibilità e mi piace. Io guardo solo la serie di cartoni animati, Beyblade, non colleziono nessuno dei giocattoli o qualcosa del genere. Lo spettacolo parla di una squadra di beyblader chiamata Bladebreakers, che è guidata dal mio Tyson (che è il personaggio principale). Gli altri personaggi dei Bladebreaker sono Daichi (non è arrivato fino alla terza stagione), Max, Ray e Kai e c'è Kenny, che è l'esperto di squadre nel risolvere i beyblade, le statistiche di beyblade e altre cose legate allo sport. Il team di Bladebreakers viaggia per combattere altre squadre e praticamente salva il mondo. La parte interessante del BeyBlade sono le bestie! Le mie bestie preferite sono Dragoon, Dranzer, Driger e Draciel! I miei personaggi preferiti sono Tyson, Kai, Max e Ray. Questo spettacolo è stato presentato in anteprima su ABC Family nel luglio 2002 e ogni stagione di questo spettacolo ha un titolo diverso; La stagione 1 si chiamava Beyblade, la seconda stagione si chiamava Beyblade: V-Force e la terza stagione si chiamava Beyblade: G-Revolution! Questo spettacolo ha battaglie fantastiche, musica fresca durante le battaglie e mi piace il fatto che quando i beyblade sono in gioco e girano sono animati al computer che ho trovato cool! Ti potrebbe piacere questa serie se ti piacciono i Digimon, i Medabot e altri buoni spettacoli di anime. LASCIAR STRAPPARE! Adoro gli anime soprannominati inglesi. So che molte persone dicono che è male e la versione giapponese è di gran lunga superiore, ma è buono come cambiano lo spettacolo per adattarsi alla nostra cultura, rendendo più facile capire ai bambini (il loro pubblico principale). L'altra recensione dice che è ripetitiva ma che sport non lo è? Questo era grande come Pokemon e Dragon Ball Z nella mia scuola, tutti lo amavano. La gente dice che era solo vendere giocattoli, e così è stato e lo ha fatto bene. Quale ragazzo non vuole essere parte di qualcosa che possa salvare il mondo come in uno show televisivo. Le persone che dicono che non è molto buono sono di solito le persone anziane che si imbattono nello spettacolo mentre navigano sul canale, lo spettacolo non è diretto a te, quindi non è giusto odiarlo. Ciao a tutti! Mi stavo chiedendo se qualcuno sapeva dove posso ottenere gli episodi 25-51? Non mandano più lo spettacolo e non vendono più episodi di 1-24 qui in Svezia, quindi per ottenere gli episodi che voglio credo di doverli ordinare dagli Stati Uniti o qualcosa del genere. Ma qualcuno può aiutarmi a trovare questi episodi? Li voglio in inglese o giapponese. Per favore mandami un'email; horsepower25@hotmail.com, chiama l'e-mail & quot; Beyblade & quot; quindi so chi l'ha spedito (ricevo un sacco di posta indesiderata che butto via senza nemmeno guardare per vedere di cosa si tratta). <br/> <br/> Amore, Anna :) È un grande cartone animato con personaggi divertenti e divertenti likkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk Ho visto un episodio di questa stupida serie su ABC Family. Questo ragazzo decide di scappare dalla sua squadra di combattimento nell'episodio che ho visto. Questo vecchio stava mangiando i tuorli di un uovo. Lo spettacolo riguarda principalmente questi bambini che combattono.Il nonno è in giro per aiutare i bambini stupidi. Mi piacciono alcuni spettacoli su ABC Family ma questo è stupido. Saluti
Finobverspat Admin replied
350 weeks ago