3a43a2fb81 questo film fa schifo io sono un motociclista della sporcizia e tu puoi sentire la bici della sporcizia che il tizio cavalca il cambio e il quarto da un quattro colpi a un due colpi che ha mai fatto questo film è stupido che non sanno nulla di dirt bike don Lo vedo se sei un motociclista della dirtbike, lo odi, credimi, ma per i bambini è un buon film e gli attori non sanno nulla delle moto da cross e non hanno nemmeno una copany che non riesca a fare dirtbike con che se vuoi vedere un bello spettacolo vai al vero supercross, vai fuori e da una moto da sporco vai fuori e da una bici da strada non perdere tempo guardando questo film credimi non ti piacerà Questo è ciò che io chiamo una formula sportiva. La formula la linea di trama del perdente locale molto sconosciuta. Film decente. 99,5% prevedibile. C'è una piccola parte alla fine, penso che non vada esattamente come ci si aspetterebbe potrebbe sorprendere circa 1/2 delle persone che guardano, OK, forse un 1/4. <br/> <br/> Ha un po 'di figo scene di gara con una colonna sonora OK. Personaggi abbastanza interessanti Non qualcosa che vorrei fare per vedere ma fa volare il tempo quando stai stirando le camicie. <br/> <br/> Mi è piaciuto il film, ma non è quello che vedo aggiungendomi alla collezione di DVD di casa a meno che non sia diventato improvvisamente un drogato di corse sportive estreme. Guardalo se vuoi - non farà male. Una saga motociclistica che racconta il percorso personale di due fratelli che superano gli ostacoli emotivi e fisici per raggiungere il successo nel mondo competitivo delle corse Supercross. I fratelli? i conflitti sono amplificati dalle loro diverse scelte di vita e dalla loro decisione di diventare concorrenti e rivali. <br/> <br/> KC Carlyle (Steve Howey) è un pilota più cauto del fratello minore Trip (Mike Vogel), che ha un talento più naturale ma prende troppi rischi. Quando KC ottiene una "fabbrica" interamente pagata a prezzo intero (sponsorizzato dalla corporazione), una spaccatura si forma tra i due fratelli. Il viaggio è costretto a fare da solo, diventando un "privato" ,? un pilota senza uno sponsor. Ma quando un incidente che minaccia la carriera finisce la carriera di Supercross di Trip, lui e KC si rendono conto che devono mettere da parte i loro conflitti e lavorare insieme per aiutare KC a sconfiggere i più grandi campioni del Supercross del mondo. Supercross 4/10 Davvero non ascoltate quell'altro idiota che non sa nulla di questo film … Hanno fatto questo film su due ragazzi orfani che crescono dirigendosi verso i loro obiettivi e il loro obiettivo è seguire le orme dei loro padri e diventare un campione di supercross e compagno che si preoccupa davvero del suono delle bici o della compagnia, hanno fatto una società per questo film perché è solo un compagno … è un film film non sono un vero tizio … <br/> <br/> Questo film è un grande film e mostra come due giovani fratelli possono lavorare insieme e avere successo in qualcosa, è anche fantastico perché ha moto e io stesso ho una moto che è buona e anch'io ho intenzione di seguire il mio sogna e diventa un campione del supercross .. <br/> <br/> Prendi te stesso ovulo a nessuno importa del suono delle bici in questo film o della compagnia a cui si preoccupano solo di sedersi e guardare un bel film con gli amici, la famiglia o partner, quindi mantieni le cose in questo modo e lascia che formino i loro giudizi. ok Penso che questo film sia buono per i fan e per i fan del motore. È qualcosa che non vale la pena pagare 10 dollari al cinema, ma è divertente se ti piacciono gli sport XXX. Ci sono dentro e ho pensato che le acrobazie fossero belle, ma non c'era una vera trama. C'era ma non era veloce e furioso dove c'è mistero e suspense. Tuttavia, se vuoi vedere steve howey in una luce diversa, piuttosto che vederlo. È stato fantastico, e penso che abbia un grande potenziale come attore. Era completamente diverso dal suo personaggio van su Reba. Era serio riguardo a quello che stava facendo e puoi dire che amava quello che stava facendo. Spero di vederne di più in altri film perché ha davvero talento. Nel complesso, gli do un 3 su 10 stelle.
Finobverspat Admin replied
350 weeks ago