Finobverspat Admin replied

350 weeks ago

Supercross

Show Spoiler

3a43a2fb81 questo film fa schifo io sono un motociclista della sporcizia e tu puoi sentire la bici della sporcizia che il tizio cavalca il cambio e il quarto da un quattro colpi a un due colpi che ha mai fatto questo film è stupido che non sanno nulla di dirt bike don Lo vedo se sei un motociclista della dirtbike, lo odi, credimi, ma per i bambini è un buon film e gli attori non sanno nulla delle moto da cross e non hanno nemmeno una copany che non riesca a fare dirtbike con che se vuoi vedere un bello spettacolo vai al vero supercross, vai fuori e da una moto da sporco vai fuori e da una bici da strada non perdere tempo guardando questo film credimi non ti piacerà
Questo è ciò che io chiamo una formula sportiva. La formula la linea di trama del perdente locale molto sconosciuta. Film decente. 99,5% prevedibile. C'è una piccola parte alla fine, penso che non vada esattamente come ci si aspetterebbe potrebbe sorprendere circa 1/2 delle persone che guardano, OK, forse un 1/4. <br/> <br/> Ha un po 'di figo scene di gara con una colonna sonora OK. Personaggi abbastanza interessanti Non qualcosa che vorrei fare per vedere ma fa volare il tempo quando stai stirando le camicie. <br/> <br/> Mi è piaciuto il film, ma non è quello che vedo aggiungendomi alla collezione di DVD di casa a meno che non sia diventato improvvisamente un drogato di corse sportive estreme. Guardalo se vuoi - non farà male.
Una saga motociclistica che racconta il percorso personale di due fratelli che superano gli ostacoli emotivi e fisici per raggiungere il successo nel mondo competitivo delle corse Supercross. I fratelli? i conflitti sono amplificati dalle loro diverse scelte di vita e dalla loro decisione di diventare concorrenti e rivali. <br/> <br/> KC Carlyle (Steve Howey) è un pilota più cauto del fratello minore Trip (Mike Vogel), che ha un talento più naturale ma prende troppi rischi. Quando KC ottiene una "fabbrica" ​​interamente pagata a prezzo intero (sponsorizzato dalla corporazione), una spaccatura si forma tra i due fratelli. Il viaggio è costretto a fare da solo, diventando un "privato" ,? un pilota senza uno sponsor. Ma quando un incidente che minaccia la carriera finisce la carriera di Supercross di Trip, lui e KC si rendono conto che devono mettere da parte i loro conflitti e lavorare insieme per aiutare KC a sconfiggere i più grandi campioni del Supercross del mondo. Supercross 4/10
Davvero non ascoltate quell'altro idiota che non sa nulla di questo film … Hanno fatto questo film su due ragazzi orfani che crescono dirigendosi verso i loro obiettivi e il loro obiettivo è seguire le orme dei loro padri e diventare un campione di supercross e compagno che si preoccupa davvero del suono delle bici o della compagnia, hanno fatto una società per questo film perché è solo un compagno … è un film film non sono un vero tizio … <br/> <br/> Questo film è un grande film e mostra come due giovani fratelli possono lavorare insieme e avere successo in qualcosa, è anche fantastico perché ha moto e io stesso ho una moto che è buona e anch'io ho intenzione di seguire il mio sogna e diventa un campione del supercross .. <br/> <br/> Prendi te stesso ovulo a nessuno importa del suono delle bici in questo film o della compagnia a cui si preoccupano solo di sedersi e guardare un bel film con gli amici, la famiglia o partner, quindi mantieni le cose in questo modo e lascia che formino i loro giudizi. ok
Penso che questo film sia buono per i fan e per i fan del motore. È qualcosa che non vale la pena pagare 10 dollari al cinema, ma è divertente se ti piacciono gli sport XXX. Ci sono dentro e ho pensato che le acrobazie fossero belle, ma non c'era una vera trama. C'era ma non era veloce e furioso dove c'è mistero e suspense. Tuttavia, se vuoi vedere steve howey in una luce diversa, piuttosto che vederlo. È stato fantastico, e penso che abbia un grande potenziale come attore. Era completamente diverso dal suo personaggio van su Reba. Era serio riguardo a quello che stava facendo e puoi dire che amava quello che stava facendo. Spero di vederne di più in altri film perché ha davvero talento. Nel complesso, gli do un 3 su 10 stelle.

A motorcycle saga that chronicles the personal journey of two brothers who overcome emotional and physical obstacles to achieve success in the competitive world of Supercross racing. The brothers'
Prison-A-Go-Go!I pirati della galassia full movie free downloadHellblazer full movie download in italian hdHatchet III download di film mp4Betrayed full movie in italian free download mp4Download the Maula Jatt 2 full movie italian dubbed in torrentDokkan Shehata scaricare filmAng panday movie mp4 downloadFury of the Fist and the Golden Fleece full movie hd downloadTunnel hd full movie download

last edited 269 weeks ago by Finobverspat
Please log in to post a reply.